Bellini-Consigli-Padoin Duracell
Doni il nerazzurro più sostituito

Consigli, Bellini e Padoin i calciatori nerazzurri che non hanno saltato nemmeno un minuto di campionato. Doni il giocatore più sostituito. E l'Atalanta ha cambiato schieramento undici volte in dodici partite. Sono le statistiche atalantine più ghiotte. Leggi di più su l'Eco di martedì 17 novembre.

Consigli, Bellini e Padoin i calciatori nerazzurri che non hanno saltato nemmeno un minuto di campionato. Doni il giocatore più sostituito. E l'Atalanta ha cambiato schieramento undici volte in dodici partite. Sono le statistiche atalantine più ghiotte relative al primo scorcio di campionato.

Da sottolineare le performance da «Duracell» di Bellini e Padoin, che sono nel ristretto novero degli undici giocatori di movimento del campionato di serie A a essere rimasti sempre in campo. Il capitano, invece, ha dovuto abbandonare il campo prima della fine ben otto volte delle undici in cui è stato impiegato come titolare da Gregucci e Conte. Un po' come avveniva nella Juventus per Del Piero con Capello.

È curioso infine rilevare come i nerazzurri abbiano mantenuto lo stesso undici di partenza soltanto in due partite, che sono state ambedue vinte, contro Udinese e Parma. Purtroppo, dopo sono piovuti gli infortuni. Leggi di più su l'Eco di martedì 17 novembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA