«Vuole bene all'Atalanta»
Guarente non lascia Bergamo

Tiberio Guarente non si muoverà da Bergamo. «Il centrocampista - si legge nel sito DataSport.it - è il simbolo della stagione deludente dell’Atalanta: dopo un’estate con la valigia in mano, l’ex del Verona ha firmato il rinnovo con i nerazzurri, ma qualcosa sembra essersi inceppato. In campo non è più il leader della scorsa stagione e i tifosi non hanno nascosto il loro disappunto nei suoi confronti quando è stato sostituito da Simone Tiribocchi nel finale del match con l’Inter».

«Guarente, comunque, - si legge in DataSport -  continua ad avere mercato: sulle sue tracce c’è sempre la Fiorentina, ma per ora il giocatore non si muoverà, come conferma il suo procuratore, Giovanni Bia. "Tiberio vuole assolutamente finire la stagione a Bergamo - dice ai microfoni di Atalantanews.com - La Fiorentina? Per ora a me non hanno chiesto nulla, se poi ci sono state delle trattative tra Fiorentina e Atalanta, dovete chiederlo a Carlo Osti"».

«Bia non ha gradito affatto le critiche piovute sul suo assistito. “E’ assurdo criticare Guarente che ha sempre voluto bene all'Atalanta e a questa maglia, lui è intenzionato a finire la stagione a Bergamo perchè si trova bene, poi se arriverà una proposta allettante, la prenderemo in considerazione già a gennaio, in accordo con la società Atalanta"».

© RIPRODUZIONE RISERVATA