
Sport / Hinterland
Mercoledì 20 Gennaio 2010
Dalmine, stage nazionale di Aikido
con gli esami di passaggio dei dan
Ecco il programma
Sabato 23 gennaio: 8.30-10: spada con il M° Andrea Caliò 4°dan e con il M° Tommaso Chiarolini 3°dan – colazione; 10.30-12.30: pratica con il DT, M° Guglielmo Masetti 6°dan e con il M°Sirio Fanchini 5°dan - pausa bar – pranzo con catering; 14-16: pratica con il DT, M° Guglielmo Masetti 6°dan e con il M°Maurizio Lo Vecchio; 16.30 assemblea dell’Asai; 20: cena da prenotare all’atto dell’iscrizione
Domenica 24 gennaio: 8-9.30: spada con il M°Andrea Caliò 4°dan e con il M° Tommaso Chiarolini 3°dan - colazione; 10-11: pratica con la M° Laura Meucci 5°dan; 11-12.30: pratica con il M° Hassan Raoui 5°dan; 13: esami di passaggio di dan (solo per chi partecipa all’intero stage); esiti degli esami e consegna dei diplomi.
La richiesta di passaggio di dan deve essere inoltrata via mail a [email protected]. Esami: al candidato al I° Dan sarà richiesto il programma tecnico teorico e pratico integrale. Il candidato al II° Dan deve essere presentato dall’insegnante sotto o presso il quale abbia svolto opera di insegnamento (anche saltuariamente). Per accedere al grado di III° Dan, il candidato dovrà dimostrare di avere una sede operativa propria da almeno un anno. Gli sarà richiesto inoltre di elaborare e manifestare una tesi teorico-pratica su un argomento a sua scelta. Al candidato al IV° Dan sarà richiesta l’immediata attivazione su un tema scelto al momento dal direttore tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA