La Comark a Riva del Garda
per scalare posizioni playoff

Regalo del calendario per la Comark in quanto il team trevigliese affronterà domenica 21 febbraio Riva del Garda, quintetto penultimo in classifica e già da tempo privo di stimoli. Bene, comunque, fa coach Simone Morandi a tenere sotto pressione la sua squadra visti i precedenti da ko subiti a Osimo e Fidenza, formazioni di tasso tecnico scadente.

È vero che in sfide come la prossima la Comark ha tutto da perdere ma c'è un limite ad ogni cosa. Importante sarà scendere sul parquet non con la testa a viole. Vincendo contro Riva, la Comark difenderebbe il sesto posto in graduatoria e potrebbe magari guadagnare qualche posizione.

Ricordiamo che nella partita di andata al PalaFacchetti fu il quintetto della Bassa a prevalere con una certa disinvoltura. Morandi avrà a disposizione i dieci titolari. Al via (fischio d'avvio alle 18) dovrebbero essere privilegiati Demartini, Zanella, Moruzzi, Reati e Da Ros con in panchina Degli Agosti, Milani, De Min, Minessi e Planezio (al rientro dopo l'infortunio).

Scendendo in serie C dilettanti, appuntamento, sempre domenica, al Centro sportivo Italcementi, di Bergamo per Virtus-San Bonifacio. Virtus chiamata a riscattare subito la sconfitta (80-78 il finale) di Mirandola. Pronostici dalla parte della compagine cittadina anche perché l'avversaria di turno è di modesta caratura. I tifosi virtussini, sempre più numerosi e appassionati, daranno la solita mano ai ragazzi allenati dal più che professionale Alessandro Galli. Per la cronaca, la Virtus, in quel di San Bonifacio, vinse per 80-64.
 A. Z.

© RIPRODUZIONE RISERVATA