Sì ai tifosi a Milano: un solo ticket
Le donne pagano 1 euro il 7 marzo

Per la gara Milan-Atalanta del 28 febbraio, per la quale era stato determinato il divieto di trasferta per i tifosi bergamaschi, il Comitato, preso atto dell'impegno manifestato dall'Atalanta e considerato il comportamento tenuto dalla tifoseria nerazzurra negli ultimi incontri, ha rideterminato la misura della vendita di un solo tagliando per spettatore ospite con incedibilità dello stesso.

L'Atalanta, intanto, raddoppia le promozioni: in concomitanza con la Festa dell'8 marzo, le donne saranno protagoniste della domenica nerazzurra in occasione della gara con l'Udinese in programma domenica 7 marzo allo stadio di Bergamo.

Le tifose atalantine potranno infatti acquistare un tagliando per qualsiasi settore al costo di 1 euro. Allo stesso tempo continua anche la promozione «Invita un amico allo stadio». Gli abbonati potranno acquistare un biglietto del settore corrispondente a quello del proprio abbonamento a un prezzo speciale: Poltroncina, Tribuna centrale e laterale 10 euro, Tribuna Creberg, distinti, parterre nord e curve 5 euro.

Per usufruire delle promozioni gli interessati dovranno presentarsi negli abituali punti vendita. Ricordiamo che per l'iniziativa relativa agli abbonati sarà necessario esibire come sempre l'abbonamento e il documento d'identità dell'invitato.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 16 di lunedì 1° marzo. Questi i prezzi per coloro che non usufruiranno delle promozioni: Poltroncina 110 euro (5 junior); Tribuna centrale 65 (45 ridotto, 5 junior); Tribuna laterale 40 (30, 5); Parterre 17 (11, 3); Centrale Creberg 29 (20, 3); Laterale Creberg 21 (14, 3); Parterre Creberg 18 (13, 3); Distinti 16 (9, 3); Curve 14 (8, 3); Settore Ospiti 14 (Ai prezzi vanno aggiunti i diritti di prevendita).

I biglietti ridotti possono essere acquistati dal pubblico femminile, dai disabili (invalidità a partire dal 75%) e dagli Over 65 (nati entro il 31.12.44). I biglietti Junior sono riservati ai bambini/ragazzi nati a partire dall'1.1.1995 e potranno essere acquistati in tutti i punti vendita abilitati.

I tagliandi d'ingresso saranno in vendita nei punti autorizzati Lottomatica (elenco completo nel sito dell'Atalanta) e nei seguenti punti speciali Atalanta: Sede Credito Bergamasco, Porta Nuova (orari sportello Banca); Club Amici, Bergamo (da giovedì 4 a sabato 6 marzo, orario 15-18); Biglietteria Stadio, zona p.le Goisis (da giovedì 4 a sabato 6 marzo, orario 15-18). Il giorno della gara saranno attive le biglietterie dello stadio in Largo dello Sport dalle ore 12 alle ore 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA