Spunta anche il nome dell'Atalanta
tra le intercettazioni di «calciopoli»

Spunta anche il nome dell'Atalanta nelle intercettazioni di «calciopoli». Di Atalanta parlano Giacinto Facchetti e l'ex designatore Paolo Bergamo
alcuni giorni dopo che nella gara tra Inter e Chievo (il 22 gennaio del 2005, finita 1 a 1) era stato annullato un gol di Vieri per un dubbio fuorigioco e il giorno stesso in cui l'Inter deve affrontare l'Atalanta, a Bergamo, in un quarto di finale di Coppa Italia.

Facchetti chiama Bergamo per commentare la gara con il Chievo: i due non si dicono nulla di particolare, Bergamo dice che sulla decisione di annullare il gol l'arbitro Paparesta non ha responsabilità, recependo la segnalazione del guardalinee. Facchetti non ha proprio nulla da ridire ed entrambe concordano che Paparesta ha arbitrato bene.

Poi Facchetti parla di Palanca, l'arbitro designato per Atalanta-Inter di Coppa Italia, ma anche qui i due non si dicono nulla di particolare: "Stasera abbiamo Palanca..." dice Facchetti, e Bergamo risponde: "Vedrai che fa una bella partita vedrai, vedrai che fa una bella partita... vedrai... ". Tutto qui.

L'Inter vincerà la partita per 1-0, grazie ad un gol di Martins, in una partita che non generò polemiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA