Per Daniela Vassalli 770 gradini:
si scala l'hotel Park Inn di Berlino

Daniela Vassalli, la campionessa bergamasca di Vertical Running 2009, torna alla carica: domenica 23 maggio sarà a Berlino per la scalata al grattacielo dell'hotel Park Inn di Alexander Platz, nel cuore della capitale tedesca. Dopo la vittoria della doppia manche al Grattacielo Pirelli (il 24 gennaio), il successo nella scalata del «The Gherkin» a Londra (7 febbraio) e il secondo posto nella Tower Running Basel in Svizzera (13 febbraio) la skyrunner del TX Active Team sarà impegnata nella scalata ai 770 gradini del Park Inn.

L'obiettivo è quello di conservare la vetta della classifica generale del Vertical World Circuit 2010, di cui attualmente è la leader femminile. La quinta edizione della Sky Run Berlin, infatti, rientra anche quest'anno nel circuito mondiale promosso dalla Federazione Internazionale di Skyrunning che prevede la salita ai principali grattacieli del mondo.

La Skyrun Berlin assicura una prova spettacolare e ben organizzata con la presenza di campioni e atleti provenienti da molte nazioni: questa prova conta anche su molti skyrunners appassionati europei che per turismo e per sport raggiungono la città e partecipano a questa originale gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA