Sport invernali, Paolo Carminati
alla guida del comitato provinciale

Sarà Paolo Carminati alla guida del Comitato provinciale di Bergamo della Federazione italiana sport invernali per il prossimo quadriennio. Carminati - che succede a Vito Milesi che ha retto l'incarico dal 2006 al 2012 e non si è voluto ricandidare - è stato eletto sabato nel corso dell'assemblea degli atleti, dei tecnici e dei presidenti dei club bianchi orobici.

Club che sono una cinquantina, con oltre quattromiladuecento soci, un numero che pone Bergamo ai vertici dello sci nazionale. Quarantatre quelli con diritto al voto, e tutti presenti: con largo consenso – ben 3500 voti - Paolo Carminati si è aggiudicato la tornata.

L'assemblea – presieduta da Gianluigi Buffoni vicepresidente vicario del Comitato, presente la presidente Claudia Giordani e il vicepresidente Beppe Barzasi - si è svolta nella sala convegni del Palazzo dello sport di Via Gleno a Bergamo.

Hanno Partecipato ancora all'assemblea Valerio Bettoni presidente del Coni provinciale bergamasco, Lara Magoni componente del direttivo nazionale del Coni e Antonio Noris vicepresidente vicario della Fisi nazionale.

Tutti i dettagli su L'Eco di Bergamo del 28 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA