Il presidente e il problema stadio
«Giovedì incontriamo il sindaco»

Anche nel corso della presentazione dei nuovi dirigenti dell'Atalanta, Antonio Percassi non è stato avaro di notizie di grande interesse: aggiornamento sulla telenovela, nuovi incarichi societari e campagna abbonamenti, ecco gli argomenti trattati dal presidente nerazzurro.

«A proposito di stadio - ha detto Percassi - stiamo cominciando a muoverci seriamente. Mio figlio Matteo è impegnato in tal senso in una serie di ragionamenti importanti. Abbiamo programmato un anno di lavoro e questo la può dire lunga su quanto ci teniamo. Giovedì abbiamo fissato un incontro con il sindaco Franco Tentorio: un appuntamento non affatto casuale».

Su ruoli e funzioni all'interno del sodalizio orobico, sempre il numero uno atalantino ha puntualizzato: «Rimangono ancora due cariche da definire: quella della nomina del vicepresidente che verrà ufficializzata a metà luglio e lo specifico ruolo del dottor Isidoro Fratus».

Infine, le tessere di abbonamento per il campionato 2010-2011: «Mercoledì prossimo illustreremo ai rappresentanti della stampa, in tutti i suoi dettagli, la campagna abbonamenti in cui non mancheranno le novità». È il caso di ricordare che mercoledì scorso, a fianco di Stefano Colantuono, fresco del suo ritorno a Bergamo dopo tre anni di assenza, il presidente aveva anticipato «il nostro forte auspicio è di battere ogni record sul numero degli abbonati».
 Arturo Zambaldo

© RIPRODUZIONE RISERVATA