Rossi correrà in Germania
Alla Ducati? Presto per dirlo»

Tentazione Ducati per Valentino Rossi. Il pesarese potrebbe prendere il posto di Casey Stoner, destinato alla Honda, ma per ora non svela i suoi piani. «È troppo presto per poter dire qualcosa - ha detto Rossi - ma credo che saremo pronti ad annunciare i progetti per il 2011 a metà agosto a Brno».

Il Dottore intanto ha ottenuto l'ok dei medici e tornerà in pista nel weekend della MotoGp sul tracciato tedesco del Sachsenring. «La MotoGp mi è mancata, specialmente mi sono mancati il mio team e la mia moto. Mi sento abbastanza bene dopo l'infortunio. È andato tutto bene dopo l'operazione. I dottori hanno fatto un gran lavoro e ho lavorato tutti i giorni per ritrovare la forma fisica, concentrandomi in particolare sulla gamba e sulla spalla».

«Non è stato un bel momento, ma sono felice di poter tornare in sella alla mia moto - ha aggiunto Valentino a Motogp.com -. Il vero problema sarà affrontare l'intera gara, 30 giri di fila. Il test con la superbike, specialmente quello di Brno è andato molto bene, ho ritrovato fiducia e meno dolore. Ora staremo a vedere come andrà con la MotoGp!» ha concluso il nove volte iridato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA