Martedì 31 Agosto 2010

Comark, contro l'Agrigento
si testa la forza della squadra

Dopo i positivi esiti dei confronti amichevoli in campo esterno, sostenuti a Iseo e Villafranca, la Comark Treviglio esordisce, martedì pomeriggio alle 18,30, al PalaFacchetti di Treviglio affrontando il paricategoria (A Dilettanti) Moncada Fortitudo Agrigento.

La compagine siciliana è rinnovata rispetto alla passata stagione; confermato il solo centro italo-australiano Pennisi, nuovo l'allenatore Vincenzo Esposito, ingaggiati il centro Barbieri, le ali Bonaiuti, Drigo e  Squarcina, le guardie Barsanti e Casella, i play Ferrara e Sabbatino.

Un test probante per la compagine di Simone Lottici e Mauro Zambelli; con particolare attenzione sarà seguito il comportamento del reparto lunghi (Borra, De Min, Gotti, Zanella) al cospetto dei pari ruolo siciliani, sulla carta più esperti e prestanti.

Dopo le più che discrete esibizioni offerte con Iseo e Villafranca, dove si sono distinti soprattutto i nuovi acquisti Marino e Vitale, la Comark, benché con alle spalle solo due settimane di lavoro, potrà fornire qualche indicazione di più riguardo le prospettive in campionato.

Tutti i dettagli su L'Eco di Bergamo del 31 agosto

r.clemente

© riproduzione riservata