Atalanta, l'asta delle maglie
Raggiunti i 6.500 euro

A due giorni dalla chiusura, impennata di offerte per le speciali maglie dell'Atalanta del “Christmas match”: in queste 48 ore i tifosi atalantini, bergamaschi e non, sono chiamati a dare la massima dimostrazione di attaccamento ai propri colori nel nome della solidarietà.

Il montepremi totale delle promesse di pagamento ammonta adesso a 6.500 euro: sicuramente la vittoria contro il Cittadella e il secondo posto in classifica saranno di ulteriore stimolo ai tifosi per aggiudicarsi le 24 maglie nerazzurre in palio.

La gara entra quindi nel vivo: il ricavato delle maglie sarà devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione Comunità Bergamasca Onlus. Veniamo all'aggiornamento delle quotazioni: grandi balzi in avanti per le maglie del match-winner di Cittadella Jack Bonaventura, ora valutata 370 euro, e del bergamasco Cristian Raimondi, per la quale sono stati offerti 350 euro.

600, 500 e 400 euro: ecco il valore attuale delle tre maglie più quotate, vale a dire quelle di Cristiano Doni, Thomas Manfredini e Gianpaolo Bellini, rigorosamente in ordine numerico. In generale, sale la base d'asta: per portare a casa la maglia del dodicesimo Frezzolini, infatti, bisogna superare quota 150 euro.

Gli aggiornamenti quotidiani delle quotazioni delle maglie dei calciatori atalantini sono visibili nei notiziari serali di Bergamo Tv, sul sito internet www.ecodibergamo.it e sul sito internet ufficiale della società nerazzurra www.atalanta.it.

Anche  domenica 19 dicembre le promesse di pagamento potranno essere effettuate via SMS al 335.6969423 e via e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando sempre nome, cognome, località di residenza e recapito telefonico.

Sempre domenica pomeriggio, sarà possibile telefonare per le proprie offerte dalle 16 alle 19 al numero 035.325401: ampio spazio all'asta nerazzurra verrà dato anche nel corso della trasmissione “Sport Domenica” in onda dalle 20.20 in diretta su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre) e Bergamo Sat (canale 950 Sky).

L'asta chiuderà definitivamente i battenti Lunedì 20 dicembre all'interno della diretta di “TuttoAtalanta”. Nei giorni successivi, i vincitori saranno ricontattati per i particolari del pagamento e poi invitati a Bergamo Tv dove, esclusivamente esibendo il cedolino di avvenuto bonifico, parteciperanno alla puntata di "TuttoAtalanta" di martedì 11 Gennaio 2011 per ricevere le 24 maglie in palio direttamente dalle mani del giocatore nerazzurro presente in studio come ospite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA