Prandelli all'ospedale da Mondonico
Poi in visita all'Atalanta a Zingonia

Tuffo nel passato per Cesare Prandelli, che a sorpresa si è recato in visita al quartier generale atalantino di Zingonia, dove mosse i primi passi da allenatore vincendo anche uno scudetto Primavera. Ne dà notizia il sito del club bergamasco.

Tuffo nel passato per Cesare Prandelli, che a sorpresa si è recato in visita al quartier generale atalantino di Zingonia, dove mosse i primi passi da allenatore vincendo anche uno scudetto Primavera. Ne dà notizia il sito del club bergamasco. Prandelli ha pranzato con il presidente Antonio Percassi, il tecnico Stefano Colantuono e il responsabile del settore giovanile Mino Favini.

In mattinata il ct si era recato all'ospedale Bolognini di Seriate, per far visita al vecchio maestro Emiliano Mondonico, che lo allenò ai tempi dell'Atalanta. Mondonico è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico lunedì scorso, dopo che sabato negli spogliatoi il presidente dell'Albinoleffe Gianfranco Andreoletti aveva dato la notizia di un suo temporaneo abbandono della panchina per gravi motivi di salute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA