Atalanta, Manfredini ancora out
Bene la prevendita per il Siena

Nuova giornata di allenamento per l'Atalanta: Tiribocchi e Bonaventura si sono preparati in gruppo. Ancora fuori forma Manfredini, Bellini e Gentili che hanno lavorato a parte. Intanto prosegue a gonfie vele la prevendita dei biglietti per il match serale contro il Siena.

Nuova giornata di allenamento per l'Atalanta: Tiribocchi e Bonaventura si sono preparati in gruppo, così come Padoin che però sembra destinato ad andare con la Primavera. Ancora fuori forma restano Manfredini, Bellini e Gentili che anche in questo ultimo allenamento hanno lavorato a parte.

Sembrano tre i dubbi di formazione: a destra in difesa Ferri o Raimondi, all'ala sinistra Bonaventura, Ceravolo, Doni o Pettinari, in attacco Ruopolo o Tiribocchi. La rifinitura prima della partita di venerdì sera contro il Siena è in programma alle 15 di giovesì 10 febbraio a porte chiuse.

Intanto prosegue a gonfie vele la prevendita dei biglietti per il match serale, che ha raggiunto quota 3.800. La società intanto ha comunicato che sono già esauriti i settori Poltroncine, Tribuna Centrale, Tribuna Laterale, Centrale Creberg, Laterale Creberg e Curva Pisani. Sono ancora a disposizione degli sportivi i biglietti dei settori Parterre Tribuna; Parterre Creberg; Distinti e Curva Sud. Prevendita fino a venerdì compreso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA