La maxi squalifica a Bombardini
L'AlbinoLeffe presenta ricorso

L'AlbinoLeffe presenta ricorso per la maxi squalifica a Davide Bombardini comminata dal Giudice Sportivo. In una nota, la società sottolinea «la assoluta correttezza del giocatore nel corso delle stagioni sino ad oggi trascorse con la maglia celeste».

L'AlbinoLeffe presenta ricorso per la squalifica di otto giornate comminata a Davide Bombardini dal Giudice Sportivo Nazionale. In una nota, «la società U.C. AlbinoLeffe, dopo aver raccolto la testimonianza del suo giocatore, del quale sottolinea la assoluta correttezza nel corso delle stagioni sino ad oggi trascorse con la maglia celeste, ha potuto altresì appurare alla luce dei filmati televisivi l'assoluta sproporzione tra l'effettiva condotta dello stesso e la sanzione emessa nei suoi confronti».

«La società - prosegue il comunicato stampa - sottolinea che non è suo costume entrare nel merito di giudizi che competono agli organismi preposti, tuttavia, vista la particolarità del caso in esame e la necessità di tutela del proprio patrimonio calciatori, dichiara di schierarsi a fianco del suo tesserato e si impegna a sostenere lo stesso nella proposizione del relativo ricorso avanti gli Organi competenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA