Successone per la «Sarnico Lovere Run»
Iscrizioni chiuse, oltre mille partecipanti

La corsa «Sarnico Lovere Run» fa il botto: sono già chiuse le iscrizioni per la gara del 17 aprile, lunga 26 chilometri, che collegherà le due cittadine del Sebino. Nella giornata di venerdì 1° aprile sono state superate infatti le mille iscrizioni.

La corsa «Sarnico Lovere Run» fa il botto: sono già chiuse le iscrizioni per la gara del 17 aprile, lunga 26 chilometri, che collegherà le due cittadine del Sebino. Nella giornata di venerdì 1° aprile sono state superate infatti le mille iscrizioni e l'organizzazione ha deciso di chiuderle: in un primo momento si immaginava di fermarle a quota 800 e soltanto a ridosso della gara, ma visto il tam tam che si è scatenato fra tutti gli appassionati di running si è deciso di sfondare quota mille.

«Non andremo oltre però – spiegano i promotori della manifestazione, la For del maratoneta Gianni Poli e Filippo Cassarino, speaker dello stadio di Bergamo – perché vogliamo garantire la massima efficienza alla macchina organizzativa e la miglior assistenza possibile agli atleti».

La corsa partirà alle 9,30 da Sarnico: tra gli scritti ci sono corridori di tutto il Nord Italia e top runner italiani e stranieri. Restano invece aperte le iscrizioni per la corsa di sei chilometri che si svolgerà tra Riva di Solto e Lovere: ci si può iscrivere fino al mattino del 17 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA