Basket, campionato under 15
Quattro squadre alle battute finali

Al termine di due avvincenti gironi Open A e B sono quattro le squadre finaliste che si contenderanno il titolo di campione provinciale di basket 2010/2011, nelle finali di sabato e domenica. Le finaliste Basket Excelsior, La Torre Basket, Basket Madone e Basket Treviglio.

Al termine di due avvincenti gironi Open A e B sono quattro le squadre finaliste che si contenderanno il titolo di campione provinciale di basket 2010/2011, nelle finali di sabato e domenica. Ecco le finaliste: Basket Excelsior , La Torre Basket ( vera novità del girone di qualificazione) , Basket Madone ( ormai alla terza finale provinciale consecutiva) e Basket Treviglio.

Programma delle manifestazioni
Si inizia nella palestra di Almenno San Salvatore Via Papa Giovanni XIII sabato 16 aprile con le semifinali: alle 14,45 Madone-La Torre a seguire Excelsior Bergamo-Treviglio. Domenica 17 Aprile alle 9,30 nella palestra di Almenno San Bartolomeo Via Montale le finali terzo e quarto e a seguire la finale provinciale primo e secondo. Un plauso al Comitato Provinciale Bergamasco di Basket, che nonostante le difficoltà nel reperimento delle palestre per le finali, anche quest'anno è riuscito a mantenere le date e i giorni prefissati per le finali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA