Moio de' Calvi
«corre» in montagna

Grande giornata di sport domenica primo maggio a Moio de' Calvi, dove sono stati assegnati i titoli di campione regionale giovanile della Corsa in Montagna. Una splendida giornata primaverile ha creato le condizioni ideali per la gara e per apprezzare il suggestivo paesaggio.

Grande giornata di sport a Moio de' Calvi domenica primo maggio, dove erano in palio i titoli di campione regionale giovanile della Corsa in Montagna. Una splendida giornata primaverile ha creato condizioni ideali per la gara e per apprezzare il suggestivo contesto naturale nel quale si snodava, attraverso le contrade di Moio il percorso di gara.

Nelle varie categorie hanno vestito la maglia di campione regionale Nadir Cavagna (Atl. Valle Brembana - allievi), Elisa Nesossi (Valchiavenna - allieve), Alessia Zecca (Valgerola - cadette), Danilo Gritti (Atl. Valle Brembana - cadetti), Beatrice Bianchi (Casazza - ragazze) e Sebastiano Parolini (Casazza - ragazzi).

In gara anche le categorie esordienti, dove hanno primeggiato Rafika Sahili e Luca Totis entrambi dell'atletica Casazza. Il sindaco Davide Calvi e il presidente dell'Atletica Alta Val Brembana, registi della manifestazione, hanno consegnato il Trofeo Comune di Moio de' Calvi all'Atletica Premana, che ha vinto la classifica di società davanti ad Atletica Valle Brembana e Atletica Alta Val Brembana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA