AlbinoLeffe, la conta degli infortunati
Ore febbrili per la gara di sabato 4

Ore febbrili per la prima gara dei play out di sabato 4 giugno a Piacenza. Nel pomeriggio di martedì 31 maggio alle 19 seduta d'allenamento per l'AlbinoLeffe al centro sportivo di Zanica. Questa la lista degli infortunati: Momentè, Salvi, Garlini e Pesenti.

Ore febbrili per la prima gara dei play out fissata per sabato 4 giugno alle 20.45 allo Stadio Garilli di Piacenza. Nel tardo pomeriggio di martedì 31 maggio alle 19 seduta d'allenamento serale per l'AlbinoLeffe al centro sportivo di Zanica. Nel frattempo ecco la situazione degli infortunati: Momentè (legamento del ginocchio destro, operato nel mese di febbraio 2011), Salvi (lesione muscolare al polpaccio destro), Garlini (problema muscolare la polpaccio destro) e Pesenti (infortunio alla caviglia) non prenderanno parte all'allenamento.

Verranno valutate dallo staff medico le condizioni di Dario Bergamelli, che soffre di un'infiammazione al ginocchio destro. Mercoledì 1 giugno allenamento pomeridiano alle 15 sempre a porte chiuse, sempre al centro sportivo di Zanica, in vista dell'impegno dei play-out.

Da mercoledì 1 giugno alle 15 saranno in vendita i biglietti per la gara di ritorno del 11 giugno 2011, in programma alle 20.45 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo. L'abbonamento alla stagione 2010/11 non è  più valido e pertanto anche gli abbonati della stagione appena conclusa dovranno munirsi di regolare tagiando di ingresso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA