Mercoledì 03 Agosto 2011

AlbinoLeffe, doppio allenamento
Giovedì test contro il Renate

Allenamento doppio per l'AlbinoLeffe di Daniele Fortunato mercoledì al centro sportivo di Verdello. Esercitazioni di tipo atletico e tecnico-tattico per la Celeste che giovedì sosterrà un test amichevole alle 17 al centro sportivo Gritti di Verdello contro il Renate.

Giovedì mattina allenamento alle 10 sempre al centro sportivo di Verdello.

Infermeria: sempre fermo ai box Karamoko Cisse, dopo l'operazione della scorsa settimana alla pavimentazione dell'orbita sinistra; Daffara mercoledì ha svolto allenamento differenziato in seguito ad un affaticamento al tendine rotuleo; Torri e Cristiano hanno svolto lavoro con il gruppo, non disputando solamente la partitella di fine allenamento precauzionalmente.

Aperta da martedì la biglietteria dello stadio Atleti Azzurri d'Italia in piazzale G.Cesare: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 da lunedì a sabato (tranne quando lo stadio ospita manifestazioni sportive) sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento alla stagione 2011/12 del campionato di Serie Bwin dell'AlbinoLeffe.

Claudio Sprenger racconta la sua esperienza all'AlbinoLeffe e la sua carriera lunga 14 anni nel ciclismo ad albinoleffenews.com.

a.ceresoli

© riproduzione riservata

Tags