«TuttoAtalanta» lunedì su Bg Tv
In studio Cazzola e Gimondi

Dopo il pareggio esterno a reti bianche contro l'Udinese, sarà il centrocampista nerazzurro Riccardo Cazzola il protagonista della puntata di «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva a colori nerazzurri in onda lunedì sera in diretta dalle 20.45 su Bergamo Tv (canale 842 Sky – canale 17 digitale terrestre) e in streaming su www.bergamotv.it .

Insieme al 26enne ex giocatore della Juve Stabia, arrivato a Bergamo l'ultimo giorno del calciomercato di gennaio e al suo debutto nella massima serie, ci saranno in studio anche una gloria dello sport bergamasco come Felice Gimondi, gli ex atalantini Adelio Moro e Giorgio Magnocavallo, i giornalisti Elio Corbani e Xavier Jacobelli.

Nel pubblico il neonato Club Amici dell'Atalanta di Ponteranica. I telespettatori possono già scrivere i loro messaggi con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]: scrivendo agli stessi indirizzi è possibile prenotarsi per partecipare nel pubblico delle prossime puntate di «TuttoAtalanta». Conducono Matteo De Sanctis ed Ilaria Lombardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA