Foppa sconfitta al Palanorda:
0-3 per la capolista Yamamay

Turno infrasettimanale amaro per il pubblico del PalaNorda: la capolista Yamamay Busto Arsizio ha infatti strappato una vittoria in tre set nella penultima giornata di Regular Season.  Formazione dunque obbligata, con Piccinini al rientro dopo l'attacco influenzale.

Turno infrasettimanale amaro per il pubblico del PalaNorda: la capolista Yamamay Busto Arsizio ha infatti strappato una vittoria in tre set nella penultima giornata di Regular Season.

Costretta a fare ancora una volta i conti con l'infermeria, la Norda Foppapedretti ha dovuto rinunciare a Chiara Di Iulio, infortunatasi a una spalla in uno scontro con Enrica Merlo durante la gara di sabato scorso con Pesaro, e a Valentina Diouf, ancora convalescente dopo essere stata vittima di una sublussazione alla spalla.

Formazione dunque obbligata, con Francesca Piccinini al rientro dopo l'attacco influenzale che l'aveva bloccata la scorsa settimana, ma nessun cambio in fase di attacco. L'unica carta a disposizione del tecnico Mazzanti è stata il cambio in cabina di regia con Noemi Signorile pronta a dare il cambio a Valentina Serena.

Domenica ultimo appuntamento di Regular Season: la Norda Foppapedretti farà visita alla Liu Jo Modena.
 
Norda Foppapedretti Bergamo-Yamamay Busto Arsizio 0-3
(22-25 23-25 24-26)
Norda Foppapedretti Bergamo: Nucu 8, Signorile 1, Quaranta 12, Gabbiadini, Diouf n.e., Merlo (L), Di Iulio n.e., Ruseva n.e., Piccinini 3, Arrighetti 14, Vasileva 15, Serena.
Allenatore: Mazzanti

Yamamay Busto Arsizio: Lloyd 4, Havlickova 17, Dall'Ora 6, Leonardi (L), Marcon 4, Bauer 14, Lotti, Caracuta, Havelkova 14, Pisani, Bisconti.
Allenatore: Parisi

Arbitri: Gianni Bartolini di Signa (Fi) e Marco Cerquoni di Pavia
Durata Set: 27', 27&rsq uo;, 28'

Battute Vincenti: Bergamo 0, Busto A, 3
Battute Sbagliate: Bergamo 5, Busto A, 6
Muri: Bergamo 13, Busto A, 13
Spettatori: 1.572
Incasso: € 13.873

© RIPRODUZIONE RISERVATA