L'AlbinoLeffe sfida il Vicenza:
appello del capitano ai tifosi

Amichevole contro gli Allievi Nazionali di Ivan Del Prato per l'AlbinoLeffe di Salvioni. I ragazzi dell'AlbinoLeffe hanno vinto per 5-0. Il capitano Roberto Previtali lancia un appello a tutti i tifosi in vista della gara di sabato: «La vostra spinta sarà determinante».

Amichevole contro gli Allievi Nazionali di Ivan Del Prato per l'AlbinoLeffe di Salvioni. In campo dalle 15,30 i ragazzi dell'AlbinoLeffe hanno vinto per 5-0 grazie alle reti di Corradi e Maino nel primo tempo e alla tripletta di Torri nella seconda frazione.

Nel primo tempo AlbinoLeffe in campo con Piccinni e Maino centrali, sulla mediana Hetemaj e Di Cesare, centrocampista aggregato dalla Primavera, in attacco Germinale.

Nella seconda frazione la Celeste si è schierata con Luoni, D'Aiello, Bergamelli e Cristiano in difesa; a centrocampo Pacilli, Laner, Previtali, Foglio e in attacco il duo Torri e Cisse.

Giovedì allenamento alle 11 al centro sportivo di Zanica, venerdì allenamento di rifinitura al mattino a Verdello alle 10,30.

Notizie dall'infermeria: fuori ancora Malomo, Daffara è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente; Girasole è ai box per lesione di primo grado del flessore della gamba sinistra, mentre Hetemaj ha riportato un trauma contusivo alla caviglia destra durante l'amichevole.

Cocco non ha preso parte alla partita contro gli Allievi per via di un attacco febbrile. Alessandro Salvi ha svolto lavoro differenziato per un lieve affaticamento.

Il match di sabato contro il Vicenza: in vendita in tutte le rivendite autorizzate e presso la biglietteria dello stadio i biglietti per la gara tra AlbinoLeffe e Vicenza, in programma a Bergamo sabato 31 marzo alle 15, undicesima gara del girone di ritorno.

Prezzi speciali per questo cruciale scontro salvezza: a 5 € la tribuna laterale e il settore ospiti, 15 € per le poltroncine. 

Il capitano Roberto Previtali lancia un appello a tutti i tifosi in vista della gara di sabato: «Contro il Vicenza ci giochiamo uno dei pochi residui tagliandi per garantirci la permanenza in categoria. La posta in palio per l'intera famiglia dell'AlbinoLeffe è alta e sul campo noi metteremo tutto quello che abbiamo. Con la vostra presenza, il vostro sostegno e i vostro aiuto ce la possiamo fare. Vi aspettiamo allo stadio contro il Vicenza: la vostra spinta sarà determinante».

Belotti protagonista della gara dell'Under19 sul campo di La Spezia: la gara tra Italia e Turchia si è chiusa con il risultato di 2-0 per gli azzurri. L'autore della prima rete è proprio il bomber della Primavera seriana Andrea Belotti: una grande soddisfazione, non solo per il giocatore orobico, ormai presenza fissa nella nazionale di mister Evani, ma per tutto il settore giovanile dell'AlbinoLeffe. De Silvestro ha poi fissato il risultato sul 2-0 finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA