Atalanta a Napoli con Denis
Colantuono: dobbiamo fare punti

Sotto il Vesuvio con il bomber. German Denis tornerà titolare, dopo lo spezzone di gara con il Siena, proprio in trasferta contro la sua ex squadra, il Napoli, nel turno infrasettimanale di mercoledì 11 aprile alle 20.45. Lo ha confermato Colantuono.

Sotto il Vesuvio con il bomber. German Denis tornerà titolare, dopo lo spezzone di gara con il Siena, proprio in trasferta contro la sua ex squadra, il Napoli, nel turno infrasettimanale di mercoledì 11 aprile alle 20.45. Lo ha confermato il tecnico atalantino Stefano Colantuono nella consueta conferenza stampa della vigilia.

«Il problema è recuperare energie mentali dopo la sconfitta contro il Siena - ha affermato l'allenatore nerazzurro -. Il gruppo è sereno ed è un bene giocare subito. Siamo concentrati su questo nuovo impegno, Siena è alle spalle. Dobbiamo cercare di far punti contro tutti, anche contro il Napoli. Ci siamo leccati le ferite e adesso ripartiamo». Nonostante le due sconfitte consecutive Colantuono è apparso sereno, confermando che se la squadra fa la prestazione come nell'ultimo match non avrà di che preoccuparsi.

«Per la formazione dovrò tenere conto dei diffidati e del prossimo impegno contro il Chievo. Pensiamo al Napoli: ci troveremo di fronte una squadra che ha avuto sfortuna negli episodi, come nell'ultima sconfitta contro la Lazio. Stanno facendo una grande stagione, nonostante abbiano dei punti in meno rispetto a quella passata: è normale concedere qualcosa in campionato se punti a fare bene in Champions. Sulla carta siamo sfavoriti, ma ricordiamoci che ogni partita è buona per far punti. Dovremo lasciare pochi spazi e cercare di sfruttare le ripartenze».

Simone Masper

© RIPRODUZIONE RISERVATA