AlbinoLeffe, operato Malomo
Torri ok per lunedì con l'Empoli

Allenamento a porte chiuse venerdì mattina 13 aprile a Verdello per l'AlbinoLeffe di mister Pala. Operato Alessandro Malomo: il difensore è stato sottoposto a un intervento per ernia inguinale bilaterale. Tutto ok, una settimana di riposo assoluto.

Allenamento a porte chiuse venerdì mattina 13 aprile a Verdello per l'AlbinoLeffe di mister Alessio Pala: lavoro defaticante per la Celeste, reduce dall'amichevole di giovedì contro la Pro Sesto. Il programma prevede allenamento pomeridiano sabato a porte aperte alle ore 15 a Verdello, domenica rifinitura pomeridiana a porte chiuse sempre al centro sportivo di Verdello.

Operato Alessandro Malomo: il difensore è stato sottoposto a un intervento chirurgico di ernia inguinale bilaterale. Il professor Sansonetti ha eseguito l'intervento all'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo e ha dichiarato l'intervento perfettamente riuscito. Il giovane difensore dovrà osservare una settimana di riposo assoluto: successivamente inizierà la riabilitazione seguito dallo staff medico dell'AlbinoLeffe.

Infermeria: Omar Torri torna a disposizione di mister Alessio Pala in vista della gara di lunedì contro l'Empoli. Rocco D'Aiello ancora a riposo: i due calciatori giovedì erano rimasti precauzionalmente a riposo. Allenamento differenziato ancora per Girasole e Cocco, fermi Cristiano, Salvi e Bergamelli. Lo staff medico ha disposto una visita specialistica per il difensore centrale, i risultati all'inizio della prossima settimana. Responso sulle condizioni di Alessandro Salvi: l'esterno soffre di un'infezione da citomegalovirus. 

Sabato la Primavera di mister Poloni sfiderà il Cesena alle ore 15 al centro sportivo di Torre Boldone e si giocherà l'accesso alle fasi finali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA