Tutti in campo con la maglia 25
La serie B ricorda Morosini

Tutti in campo con la maglia numero 25. Con questa iniziativa il mondo del calcio vuole ricordare Pierpaolo Morosini, il centrocampista del Livorno scomparso sabato a Pescara: ad annunciarla il presidente della Lega di serie B.

Tutti in campo con la maglia numero 25. Con questa iniziativa il mondo del calcio vuole ricordare Pierpaolo Morosini, il centrocampista del Livorno scomparso sabato a Pescara: ad annunciarla il presidente della Lega di serie B, Andrea Abodi, durante la rubrica della Rai «Mattino Sport». «Cosa faremo per ricordare Morosini? Il prossimo weekend tutti i giocatori che scenderanno in campo avranno la maglietta numero 25 di Morosini».

Quanto alla sicurezza «si può sempre fare di più - ha spiegato Abodi - ma se vogliamo dare un senso a tutto quello che è successo, dobbiamo alzare l'asticella dell'attenzione. In tutti i campi di calcio ci sono i defibrillatori. Al di la di quello che è accaduto, che ha sconvolto tutti, nostro compito adesso è trovare soluzioni per salvare la vita di tutti quelli che potranno avere lo stesso problema in futuro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA