AlbinoLeffe, operato Bergamelli
Girasole e Cocco a pieno ritmo

Allenamento pomeridiano, mercoledì 18 aprile, al centro sportivo di Verdello per l'AlbinoLeffe di Alessio Pala, di scena sabato 21 contro la Juve Stabia al Comunale di Bergamo. Operato Bergamelli al ginocchio destro. In gruppo e a pieno ritmo Girasole e Cocco.

Allenamento pomeridiano, mercoledì 18 aprile, al centro sportivo di Verdello per l'AlbinoLeffe di Alessio Pala, di scena sabato 21 contro la Juve Stabia al Comunale di Bergamo. Riscaldamento, lavoro di scarico e corsa sul campo con il preparatore atletico Bizioli e poi partita in famiglia per i ragazzi della Celeste.

Rientrati regolarmente in gruppo e tornati a pieno ritmo Cocco e Girasole, ha lavorato a parte Manuel Daffara, che risente ancora di lombosciatalgia. Out sempre Salvi, Malomo e Cristiano. Operato in mattinata all'Humanitas di Rozzano Dario Bergamelli: l'operazione in artroscopia eseguita dal dottor Volpi sul ginocchio destro del centrale seriano è durata un'ora ed è da considerarsi perfettamente riuscita. Il giocatore è stato dimesso in mattinata e per una settimana dovrà osservare un periodo di riposo.

Giovedì mattina la prima squadra, la dirigenza e lo staff tecnico parteciperanno ai funerali di Piermario Morosini. La società lo ricorda attraverso le parole e il ricordo del suo amico Valerio Foglio. Clicca qui per ascoltare.

Giovedì  allenamento alle ore 15 al centro sportivo di Verdello, venerdì rifinitura la mattina a porte chiuse. In vendita i biglietti in vista della gara di sabato contro la Juve Stabia: http://www.albinoleffe.com/biglietteria/biglietti.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA