Cantanti e arbitri in gara a Livorno
per ricordare Piermario Morisini

L'Agbalt con la nazionale cantanti, Associazione Italiana Arbitri, organizza, sotto il Patrocinio di Provincia e Comune di Livorno, un evento di sport e spettacolo a scopo benefico per concretizzare numerosi progetti di vitale importanza e ricordare Piermario Morosini.

L'A.G.B.A.L.T. in collaborazione con la nazionale cantanti, Associazione Italiana Arbitri, organizza, sotto il Patrocinio della Provincia e del Comune di Livorno, un evento di sport e spettacolo a scopo benefico al fine di concretizzare numerosi progetti di vitale importanza e ricordare Piermario Morosini, dedicando a lui la manifestazione "La speranza...in un ricordo".

La Nazionale Cantanti e la Rappresentativa Nazionale Arbitri scenderanno in campo allo Stadio Comunale A. Picchi di Livorno venerdì 22 giugno alle ore 21.00. Verranno coinvolte tutte le Società Sportive, in particolare modo quelle che rappresentano il mondo del calcio ed il gruppo dei "Medici Clown" che effettuerà un'adeguata campagna di sensibilizzazione. "

Il Bologna - si legge sul sito del cl8ub rossoblù - appoggia e promuove l'evento per raccogliere fondi al fine di poter migliorare la qualità di vita degli assistiti da A.G.B.A.L.T. ed assicurare un adeguato supporto trasfusionale e trapiantologico per coloro che ne hanno necessità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA