Le partite dell’AlbinoLeffe su GiocoCalcio

Firmato il contratto che lega il club alla nuova piattaforma digitale: nelle casse biancazzurre circa 400 mila euro, più una cifra legata al numero di abbonati

GiocoCalcio e AlbinoLeffe, finalmente è fatta. La firma sul contratto che lega la società seriana alla piattaforma digitale alternativa a Sky è arrivata oggi, dopo che martedì il Cda di GiocoCalcio aveva ratificato le proposte fatte pervenire alle società ancora senza contratto, compreso l’AlbinoLeffe. La partnership con GiocoCalcio porterà nelle casse biancazzurre circa 400 mila euro, più una cifra variabile legata al numero di abbonati portati in «dote» dalla società (30 euro al mese il costo dell’abbonamento, decoder Sky, ovviamente, escluso).

«Con questo accordo l’AlbinoLeffe entra a far parte nella squadra di GiocoCalcio - ha dichiarato ieri il presidente seriano Andreoletti -. Esordio contro il Vicenza? Attualmente non c’è ancora la certezza, dipenderà anche dalle decisioni del Consiglio di Lega in merito al calendario degli anticipi e posticipi. Ma nella peggiore delle ipotesi il debutto avverrà contro il Piacenza».

(29/10/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA