Venerdì 11 Gennaio 2013

Le maglie del Christmas Match
Di Lucchini il colpo di giornata

Aggiornamento quotazioni asta maglie atalanta 2012: 4970 euro. Il montepremi dell'asta di beneficenza delle speciali maglie dell'Atalanta del "Christmas Match" si avvicina ad abbattere il muro dei 5.000 euro. Vista la situazione economica generale, è l'ennesima dimostrazione del grande cuore dei tifosi atalantini, sempre pronti a sacrificarsi per la solidarietà specie quando in gioco ci sono i colori nerazzurri.

Il ricavato dell'asta - è bene ricordarlo fino alla noia - viene infatti devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

L'asta delle 28 maglie dell'organico dell'Atalanta - tra le quali sono comprese anche quelle dell'infortunato Guido Marilungo, di Thomas Manfredini ceduto al Genoa e l'ultima indossata ufficialmente a Bergamo da Federico Peluso prima del trasferimento alla Juventus - prosegue tutti i giorni sino a lunedì quando l'assegnazione delle stesse avverrà con gli ultimi rilanci nel corso della diretta della trasmissione sportiva "TuttoAtalanta" in onda dalle 20.45 alle 22.30 su Bergamo Tv.

Il colpo di giornata lo piazza il difensore Stefano Lucchini, la cui maglia ha ricevuto un'offerta di 300 euro affiancando Bellini al terzo posto di questa speciale graduatoria sempre capitanata a pari merito da Capelli e Bonaventura a quota 400, ma si avvicinano al podio anche Denis a 280 e Cigarini a 260. Sale anche Maxi Moralez a 180.

La maglia più economica è ora quella di Matheu a 60 euro, preceduto da Scozzarella a 70, da Polito a 80, da Cazzola e Troisi a 90 euro: sono le uniche 5 maglie rimaste attualmente sotto i 100 euro. Si possono fare rilanci a tutte le ore con sms al 335.6969423, via e-mail ad asta@bergamotv.it oppure telefonando dalle 14 alle 19, solo per il pomeriggio di sabato, allo 035.325443.

Le quotazioni aggiornate delle 28 maglie sono disponibili tutti i giorni dalle 20:30 sui siti internet dell'Atalanta (www.atalanta.it) e de L'Eco di Bergamo (www.ecodibergamo.it). Domani sera alle 21.30 Bergamo Tv dedicherà un'ora di trasmissione proprio all'asta delle maglie del Christmas Match, ma anche alla vigilia della partita Lazio-Atalanta.

Una buona occasione per visualizzare l'aggiornamento delle quotazioni delle maglie del "Christmas Match" a 48 ore dalla chiusura dell'asta e per portarsi avanti con le offerte: nelle due ore finali di assegnazione delle maglie, infatti, lunedì 14 gennaio dalle 20.45 saranno accettati rilanci solo previa telefonate.

In allegato le quotazioni delle 28 maglie alle 20 di venerdì 11 gennaio

a.ceresoli

© riproduzione riservata