Il commento di Elio Corbani
«Grave l'errore dell'arbitro»

«Nuova sconfitta dell'Atalanta, un ko che alla vigilia rientrava in una previsione realistica considerata la forza della Lazio, ma non dopo il bel primo tempo disputato dai nerazzurri. Purtroppo nella ripresa ha pesato il grave errore arbitrale sul fallo di mano di Floccari non rilevato»

«Nuova sconfitta dell'Atalanta, un ko che alla vigilia rientrava in una previsione realistica considerata la forza della Lazio, ma non dopo il bel primo tempo disputato dai nerazzurri. Purtroppo nella ripresa ha pesato il grave errore arbitrale sul fallo di mano di Floccari non rilevato».

È la valutazione del giornalista Elio Corbani, che continua così: «È inammissibile che un fallo così evidente non sia stato visto. Dopo, purtroppo, l'autorete di Brivio e l'espulsione di Carmona non hanno consentito all'Atalanta di sperare nel pareggio».

«Il primo tempo è stato positivo sul piano del gioco per i nerazzurri, ma non si può non rilevare come l'apporto dato da Denis in attacco sia stato ancora insufficiente. E per l'Atalanta è un grave problema». Ascolta l'audio completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA