Fermo Raimondi, torna Lucchini
L'Atalanta prepara l'Udinese

Contro l'Udinese mancheranno gli squalificati Stendardo e Cigarini, ma Colantuono dovrà fare a meno anche di Raimondi, per un problema muscolare. Tornerà a disposizione Lucchini, che al centro della difesa affiancherà Canini.

Scontato il turno di squalifica, in casa Udinese, Danilo, Domizzi e Pinzi sono pronti a rientrare in squadra domenica. I due difensori e il centrocampista si sono allenati regolarmente con il resto della squadra che non è scesa in campo mercoledì sera allo stadio «Barbera».

Per gli uomini impiegati nella sfida di Palermo, invece, il tecnico Francesco Guidolin ha previsto un lavoro di scarico in palestra.
Nella lista degli indisponibili rimane il solo Lazzari. Per lui la stagione è finita.

In casa Atalanta, contro l'Udinese mancheranno gli squalificati Stendardo e Cigarini, ma Colantuono dovrà fare a meno anche di Raimondi, costretto a uscire dopo pochi minuti contro la Juve per un problema muscolare. Tornerà però a disposizione Lucchini, che al centro della difesa affiancherà Canini.

Contro l'Udinese si dovrebbe tornare al 4-4-1-1, con Scaloni confermato terzino destro. A centrocampo la coppia centrale sarà formata da Carmona e Biondini, Moralez si muoverà dietro Denis. Livaja, già escluso contro la Juve per il pugno a Radovanovic, resterà ancora fuori dai convocati. In attacco gli uomini sono contati: Brienza è stato operato ieri alla spalla destra: resterà fermo un mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA