Via Gabbiadini e Ardemagni?
Atalanta, parte il vero mercato

Sono sempre due attaccanti a tenere banco in casa nerazzurra. Da tenere sotto osservazione Manolo Gabbiadini, perché l'Atalanta finirà per cedere la sua metà, ottenendo 6-7 milioni preziosi per bilancio e altre operazioni. Poi Ardemagni.

In attesa di offerte per Giacomo Bonaventura, valutato 15 milioni, sono sempre due attaccanti a tenere banco in casa nerazzurra. Da tenere sotto osservazione Manolo Gabbiadini, perché l'Atalanta finirà per cedere la sua metà, ottenendo 6-7 milioni preziosi per bilancio e altre operazioni.

Per questo vanno seguite con attenzione le strategie juventine che potrebbero dirottare l'attaccante alla Samp o alla Fiorentina. E poi c'è sempre Matteo Ardemagni con l'Atalanta che si aspetta l'offensiva del Palermo da un momento all'altro.

Intanto sarà ancora l'Udinese l'avversario dell'Atalanta nel 19° trofeo Achille e Cesare Bortolotti che si disputerà allo stadio il 27 luglio alle 20,45. A meno di due settimane dall'inizio del ritiro sarà questo il primo test di un certo livello del precampionato nerazzurro.

Leggi di più su L'Eco in edicola sabato 22 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA