Gabbiadini, Sampdoria più vicina
Atalanta, Polito resta a Bergamo

Parliamo di calciomercato. Tra gli indiziati ad andare alla Samp c'è Gabbiadini. I nerazzurri cederanno la loro metà del cartellino o direttamente ai blucerchiati oppure alla Juventus, ma sembra ormai imminente l'ok all'affare.

Potrebbe concretizzarsi settimana prossima il passaggio di Ardemagni al Palermo. I siciliani infatti temendo la concorrenza di Parma e soprattutto Catania, sembrano ormai convinti ad affondare il colpo. Nelle ultime ore radiomercato parlava di un accordo di massima anche sul costo del cartellino, con una cifra che sfiora i 4 milioni (secondo Sportitalia si chiuderà a 3,8).

Sembra in dirittura d'arrivo la trattativa tra Juventus e Samp per il passaggio dell'ex atalantino Zaza ai bianconeri che poi lo gireranno in prestito al Sassuolo. Le due società sarebbero ormai d'accordo su tutto e questa operazione potrebbe avere ripercussioni anche sul mercato dell'Atalanta visto che tra gli indiziati ad andare alla Samp c'è Gabbiadini. I nerazzurri cederanno la loro metà del cartellino o direttamente ai blucerchiati oppure alla Juventus, ma sembra ormai imminente l'ok all'affare. Definite queste due importanti cessioni, si sbloccherà molto probabilmente anche il mercato in entrata dell'Atalanta.

Intanto dovrebbe restare anche nella prossima stagione Polito visto che la società manterrà la parola data al portiere e gli garantirà un altro anno di contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA