Venerdì 05 Luglio 2013

Blu Basket Treviglio cambia sponsor
È il Gruppo Rubinetterie Remer

Adesso è ufficiale: la Blu Basket Treviglio ha un nuovo sponsor. A subentrare alla Comark spa è il Gruppo Rubinetterie Remer, l'azienda di Cassano d'Adda da oltre mezzo secolo operante su scala nazionale.

L'accordo di massima, già raggiunto come ha anticipato il sito de L'Eco di Bergamo, a metà settimana, è stato avallato questa mattina (venerdì) con tanto di presentazione alla stampa avvenuta nella stessa sede di Cassano d'Adda alla quale sono intervenuti i rappresentanti dell'azienda produttrice di rubinetti e della Blù basket.

Un “matrimonio”, sicuramente, qualitativo e importante che consentirà al club baskettaro orobico anche nel prossimo campionato di puntare a traguardi di un certo spessore. Nel dare il classico benvenuto alla Remer, doveroso riconoscere quanto la Comark spa, nella persona del proprietario Massimo Lentsch ha dato, nel più ampio senso del termine, al club presieduto da Gianfranco Testa negli ultimi quattro anni di unione.

Nel corso della conferenza stampa, sulla quale torneremo per illustrare i dettagli, è stato fatto anche un bilancio sui risultati conseguiti nella passata stagione. Un bilancio, ritenuto dalla dirigenza senza alcun dubbio positivo. Peccato, aggiungiamo noi, non aver centrato l'obiettivo playoff, dichiarato, in più occasioni, dagli stessi dirigenti specie dopo gli ingaggi di Pederzini e Raminelli al mercato di riparazione di gennaio. Ma questo è passato, meglio a questo punto spostare le attenzioni sul prossimo futuro vale a dire slla partecipazione all'inedito campionato di lega due, raggruppamento Silver.

Arturo Zambaldo

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags