Venerdì 12 Luglio 2013

Migliaccio firma, Raimondi prolunga
Ora è caccia al centrale difensivo

L'Atalanta ha ufficializzato «di aver acquisito dal Palermo il giocatore Giulio Migliaccio e dalla Dinamo Bucarest Constantin Nica. Entrambi i calciatori arrivano a Bergamo a titolo definitivo». Migliaccio, nell'ultima stagione alla Fiorentina, ha già vestito la maglia dei nerazzurri bergamaschi dal gennaio del 2005 al giugno del 2007.

L'impressione ora è che la ricerca del centrale difensivo sia comunque la priorità pur se l'Atalanta continua a tenere gli occhi su Merkel e Alhassan dell'Udinese, visto che entrambi, interno di centrocampo il primo, esterno sinistro il secondo, sono in partenza da Udine e dato che il club friulano preferirebbe girarli in Italia piuttosto che alle succursali Watford e Granada.

In stand-by l'operazione Contini-Livorno, intanto l'Atalanta continua a piazzare i suoi gioielli in serie B a cominciare dal portiere Colombi, in prestito al Padova dopo il rientro dal Modena dove proveranno a volare l'esterno Salvatore Molina e il bomber boy Doudou Mangni.

Minotti al Lanciano, Conti al Perugia, Suagher al Crotone completano il treno della maturazione dei talenti di Zingonia. Cristian Raimondi prolunga il contratto fino al 2015.

e.roncalli

© riproduzione riservata

Tags