L'ultima gara su Bergamo Tv
Ospiti Nedo Sonetti e Magrin

Saranno Nedo Sonetti e Marino Magrin, allenatore e centrocampista dell'Atalanta 1985/86 che questa sera giocherà la finalissima del nostro gioco, gli ospiti speciali della puntata di TuttoAtalanta.

Saranno Nedo Sonetti e Marino Magrin, allenatore e centrocampista dell'Atalanta 1985/86 che questa sera giocherà la finalissima del nostro gioco, gli ospiti speciali della puntata di TuttoAtalanta che, dalle 20,50, su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre, 842 della piattaforma Sky), proporrà le due finali di «Atalanta vs Atalanta virtual champions».

Con loro in studio Elio Corbani e Pietro Serina, i due giornalisti dell'Eco di Bergamo che hanno ideato e gestito il nostro gioco virtuale. Condurrà Matteo De Sanctis. La trasmissione inizierà alle 20,50 e dopo il momento introduttivo sarà proposta la finale per il 3° e 4° posto, giocata dall'Atalanta 1954/55 di «Cina» Bonizzoni contro l'Atalanta 2000/01 dei Vava-boys.

E a seguire sarà proposta la finalissima di «Atalanta vs Atalanta virtual champions», cioè la sfida tra il 1985/86 di Nedo Sonetti e Marino Magrin, che come detto saranno ospiti in studio, e il 2011/12 di Stefano Colantuono.

Ricordiamo che Giovanni Vavassori (mister dei Vava-boys 2000/01) e Franco Vittoni (calciatore del 1954/55) erano in studio per le semifinali giocate sabato sera. Entrambi hanno perso la loro partita, vediamo come andrà la finalissima per i due ospiti di questa sera.

Nel corso della trasmissione ci sarà anche un contributo del loro avversario, Stefano Colantuono, registrato prima della partenza del mister per il ritiro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA