Atalanta incontra On The Road
Segui la diretta web da Rovetta

On the road 2013, il progetto unico in Italia che in modo pratico mira a diffondere una rinnovata consapevolezza in tema di sicurezza stradale fa tappa all'allenamento dell'Atalanta. Segui qui la diretta www.ragazziontheroad.it

On the road 2013, il progetto unico in Italia che in modo pratico mira a diffondere una rinnovata consapevolezza in tema di sicurezza stradale ed educazione alla legalità, sta per volgere al termine.

L'ultima tappa prima dell'evento finale sarà infatti sulle strade della Valle Seriana: tra l'altro i ragazzi seguiranno Denis e compagni alle prese con la seduta di allenamento pomeridiano.

Segui qui la diretta www.ragazziontheroad.it

Al termine dell'allenamento, davanti all'Atalanta Store due calciatori atalantini prenderanno parte, insieme agli “agenti teenager”, all'aperitivo nerazzurro: cocktail shakerato con i “colori” della squadra rigorosamente alcool free, grazie alla collaborazione con Atalanta B.C. e il suo sponsor ufficiale AXA Assicurazioni che da sempre ha scelto di accompagnare la squadra e il suo territorio nel corso di importanti iniziative rivolte alla comunità, dei tifosi e non solo, con l'obiettivo di supportare i giovani in iniziative di sensibilizzazione sui temi dell'educazione ai rischi e della protezione, soprattutto per le nuove generazioni.

L'evento sarà ripreso e trasmesso in diretta web su www.ragazziontheroad.it. Al termine della “tappa atalantina”, dalle ore 22 e fino a tarda notte, sulle strade della Val Seriana prenderà il via la quarta ed ultima “Notte On The Road 2013”, con la partecipazioni degli agenti del Corpo di Polizia Locale dell'Unione Insieme sul Serio, dei giovani protagonisti di “On The Road 2013” e di alcuni rappresentanti istituzionali.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA