Domenica 28 Luglio 2013

Lunedì sera «TuttoAtalanta»
Adelio Moro a Bergamo Tv

Il sorteggio del calendario del campionato di calcio di serie A 2013/2014, le indicazioni emerse dalla vittoria nel «Trofeo Bortolotti», le ultime dichiarazioni del presidente nerazzurro Antonio Percassi saranno gli argomenti principali della puntata di «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva in onda in versione estiva come ogni lunedì sera in diretta dalle 21 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - canale 842 Sky - diretta online www.bergamotv.it ).

Tra gli ospiti in studio l'allenatore Adelio Moro, il preparatore atletico Arnaldo Longaretti, i giornalisti Elio Corbani, Arturo Zambaldo e Giangavino Sulas. I telespettatori possono mandare messaggi, fotografie e video a «TuttoAtalanta» con sms al 335.6969423 ed e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] : agli stessi indirizzi è possibile scrivere anche per partecipare al casting per il volto femminile di «TuttoAtalanta» della prossima stagione, casting di cui saranno trasmessi alcuni provini già all'interno della puntata.

La replica di «TuttoAtalanta» andrà in onda martedì sera alle 21.30 su Bg 24 (canale 198 digitale terrestre). Conduce Matteo De Sanctis.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata

Tags