Atalanta pronta per la Coppa Italia
Contro il Bari problemi in difesa

Confermato il tridente Denis, Livaja e Buonaventura, è la difesa il vero problema di Colantuono che ha troppi giocatori ancora infortunati. Ne parla il mister alla presentazione della partita di Coppa Italia Atalanta-Bari, domenica 18 agosto alle 19 a Bergamo.

Confermato il tridente Denis, Livaja e Buonaventura, è la difesa il vero problema di Colantuono che ha troppi giocatori ancora infortunati. Ne parla il mister alla conferenza stampa di presentazione della partita di Coppa Italia Atalanta-Bari, in programma domenica 18 agosto alle 19 al Comunale di Bergamo.

«Sarà un po' la nostra prova generale - ha detto l'allenatore nerazzurro -, anche se la vera squadra uscirà dopo le prime partite di Campionato». Intanto sono fuori per infortunio Bellini, Brivio e Del Grosso così come restano ancora inutilizzabili Cazzola e Brianza. In dubbio poi le condizioni di Ardemagni dopo la distorsione alla caviglia di due settimane fa. Per il ruolo di terzino sinistro, quindi, il dubbio resta tra il nuovo Nica e Raimondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA