Del Grosso e Brienza migliorano
Anche Bellini ha ripreso a correre

Una buona notizia, anzi due da Zingonia: Del Grosso e Brienza sono sulla via del pieno recupero. Per il resto Bellini ha ripreso a correre sul campo. Tutti però indisponibili per domenica.

Una buona notizia, anzi due da Zingonia: Del Grosso e Brienza sono sulla via del pieno recupero. Partiamo dal difensore, che mercoledì ha fatto addirittura un surplus di lavoro per rimettersi in pari con i compagni e si è allenato sia al mattino che al pomeriggio, mentre tutto il resto della squadra ha fatto solo la seduta mattutina. Sta smaltendo rapidamente la forte contusione alla caviglia sinistra: il dolore sta ormai scomparendo e giovedì Del Grosso potrebbe prendere parte alla consueta partitella del giovedì.

Ma ci sono novità anche per Brienza. Il fantasista è andato a Milano per farsi controllare la spalla destra e il dottore ha dato il via libera: già giovedì tornerà a fare le partitelle. Non avendo ancora mai partecipato a nessuna amichevole, chiaramente al fantasista manca totalmente il ritmo partita: Colantuono potrebbe comunque decidere di portarlo in panchina per avere una carta da giocarsi in caso di necessità nel finale di partita oppure cercare di mettergli minuti nelle gambe, magari mandandolo a giocare con la Primavera.

Per il resto Bellini ha ripreso a correre sul campo ed è sulla via del recupero, ma difficilmente potrà esserci domenica: più facile rivederlo dopo la sosta. Infine terapie per Giorgi, differenziato per Cazzola e Migliaccio, tutti indisponibili per domenica.

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 29 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA