Rossi: «Bravi a correggerci
Nella ripresa lo spirito giusto»

«Avevamo preparato la gara in un modo, ma il campo stavo dicendo altre cose e allora abbiamo cambiato, abbiamo fatto meglio e alla fine potevamo chiuderla prima e soffrire di meno». Parole di mister Rossi, tecnico della Sampdoria.

«Avevamo preparato la gara in un modo, ma il campo stavo dicendo altre cose e allora abbiamo cambiato, abbiamo fatto meglio e alla fine potevamo chiuderla prima e soffrire di meno». Lo ha dichiarato il tecnico della Sampdoria Delio Rossi, dopo la vittoria di misura sull'Atalanta, la prima in casa in questo campionato.

Alla luce di come è andato questo match, per Rossi non è una questione di modulo da rivedere (nell'intervallo Palombo è rimasto negli spogliatoi). «Bisogna sempre vedere i giocatori a disposizione e l'interpretazione degli schemi. La nostra è una squadra che lavora, dobbiamo migliorare ma anche oggi si è visto lo spirito giusto, siamo stati bravi a non soccombere dopo un primo tempo così così», ha sottolineato Rossi che si è detto dispiaciuto per l'assenza del presidente Garrone.

«Lo vorrei vedere qui allo stadio, lui è il primo dei tifosi, ci tiene tanto alla squadra, ci sta vicino, è una persona che non alza la voce, non va sui giornali, non fa "rumore" e questo per me è un valore aggiunto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA