Sabato 24 Gennaio 2009

Sorteggi Coppe
Nuove sfide per la Foppa

Giornata di sorteggi per la Foppapedretti: sono state infatti decisi gli accoppiamenti per i playoff a 12 squadre della Coppa Cev Indesit European Champions League e della finale a otto squadre di coppa Italia. Nella più prestigiosa competizione europea le ragazze allenate da Micelli se la vedranno contro le polacche del Farmutil Pola, con la gara d'andata che si disputerà tra il 10 e il 12 febbraio e il ritorno tra il 17 e il 19 febbraio. In Coppa Italia la Foppapedretti incontrerà il Castellana Grotte venerdì 6 febbraio.

La finale four della Coppa Cev si disputerà a Perugia il 28 e 29 marzo e vi accederanno le vincitrici del play off a 12 squadre. Ecco gli altri accoppiamenti:
Scavolini Pesaro(ITA) vs. Zarechie Odintsovo (RUS)
Farmutil Pila(POL) vs. Volley Bergamo (ITA)
Türk Telekom Ankara (TUR) vs. Rjekia (CRO)
Postar 064 Beograd (SRB) vs. Dinamo Moscow (RUS)
Rc Cannes (FRA) vs. Fakro Muszynianka (POL)
VakifBank Günes S. Istanbul (TUR) vs. Eczacibasi Zentiva Istanbul (TUR).

È stato definito anche il calendario completo della final eight di Coppa Italia in programma a Eboli il 6-7-8 febbraio. Il primo impegno della Foppapedretti Bergamo è previsto per venerdì 6 febbraio alle 20.45 con la sfida a Castellana Grotte valida per i quarti di finale. La finale è in programma domenica 8 febbraio alle 16.15.

f.fustinoni

© riproduzione riservata

Tags