Mercoledì 28 Gennaio 2009

Foppa, esordio in Polonia
nei play off di Champions

Sono state rese note le date dei decisivi match della Foppapedretti, validi per i play off a 12 squadre della coppa Cev Indesit Champions League. Le ragazze di Micelli giocheranno la prima gara contro il Farmut Pila in Polonia giovedì 12 febbraio alle 18.  La partita di ritorno si disputerà al PalaFacchetti di Treviglio mercoledì 18 febbraio alle 20.30.

In caso di vittoria la Foppa accederà alla successiva fase a sei, con la possibilità di accedere alla final four che si disputerà a Perugia sabato 28 e domenica 29 marzo.In caso di vittoria contro la squadra polacca, la Foppapedretti potrebbe trovarsi di fronte, in un derby tutto italiano, la Scavolini Pesaro, che dovrà prima vedersela con le russe dello Zarechie Odintsovo.

A differenza di quanto stabilito in precedenza dalla lega pallavolo femminile, la squadra bergamasca, rientrando dalla Polonia solo nella tarda serata di venerdì 13 febbraio, dovrà posticipare il match di campionato contro Busto Arsizio, precedentemente programmato per sabato 14 febbraio, a domenica 15 febbraio 2009 alle 17.30

s.masper

© riproduzione riservata