Atalanta: Vieri, un mese di stop
Padoin: «A Cagliari per vincere»

Bobo Vieri rischia un lungo stop. L'attaccante domenica contro il Catania si è fermato per uno stiramento ai flessori della coscia sinistra. Bisognerà attendere alcuni giorni prima di sottoporre il centravanti ad accertamenti ma già si parla di un mese, o anche più, ai box.
Simone Padoin prende il buono dei trenta punti in classifica dell'Atalanta («ci danno serenità e un buon margine, 12 punti, sulla terzultima») ma non si accontenta: «Potevamo essere a 34 con il Cagliari, con Siena e Bologna abbiamo perso punti nonostante quello che abbiamo fatto vedere».
E il Cagliari, dopo aver strapazzato la Juventus, domenica 8 febbraio aspetta proprio i nerazzurri nella quarta giornata di ritorno in serie A. «Proveremo a vincere», butta lì Padoin con grande sicurezza. «Loro sono in condizione fisica eccezionale ma anche noi stiamo bene di testa e di gambe. Sarà un bel banco di prova».
Martedì 3 ripresa degli allenamenti, mercoledì 4 doppia seduta e giovedì 5 amichevole a Zingonia alle 14,30 contro la BettolaSpes, squadra piacentina che milita in Promozione.

Leggi l'intervista completa a Padoin su «L'Eco» in edicola martedì 3 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA