Champions di volley, Foppa
in campo a Pesaro il 5 marzo

Champions di volley, Foppa in campo a Pesaro il 5 marzo
Si disputeranno entrambi di giovedì i match del derby italiano tra Foppapedretti Bergamo e Scavolini Pesaro che andrà in scena nei playoff a 6 squadre della Cev Indesit Champions League. La gara di andata si disputerà a Pesaro giovedì 5 marzo alle 20.30, mentre la decisiva sfida di ritorno sarà ospitata dal PalaFacchetti di Treviglio giovedì 12 marzo sempre alle 20.30.
Gli altri abbinamenti vedranno la Turk Telekom Ankara della ex rossoblù Maja Poljak affrontare la Dinamo Mosca di Irina Kirillova e Simona Gioli, mentre il Muszyna di un’altra ex, Milena Rosner, se la vedrà con l’Eczacibasi Istanbul dell’ex tecnico della Foppapedretti Beppe Cuccarini.
Brilleranno insomma i colori rossoblù un po’ in tutti e tre i confronti, ma la sfida più attesa dai tifosi rossoblù sarà quella che vedrà sventolare solamente la bandiera italiana. Due gare da tutto esaurito. La Foppapedretti Bergamo, prima di arrivarci, dovrà però pensare al match di campionato in programma domenica 1 marzo alle 18.30, quando l’Asystel Novara ospiterà le orobiche per l’anticipo del ventesimo turno di Findomestic Volley Cup.

Il programma di Champions League
Playoffs 6: Scavolini Pesaro-Foppapedretti, andata 5/3 alle 20.30, ritorno 12/3 alle 20,30; Türk Telekom Ankara (Turchia)-Dinamo Moscow (Russia) andata 4/3 alle 19, ritorno 12/3 alle 19; Fakro Muszynianka Muszyna (Polonia)-Eczacibasi Zentiva Istanbul (Turchia) andata 5/3 alle 18, ritorno 11/3 alle 16.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA