L'AlbinoLeffe recupera
Gabionetta e Garlini

Nell'AlbinoLeffe, che prepara il posticipo casalingo allo stadio di Bergamo di lunedì 2 marzo alle 20,45 contro il Grosseto, si avvia a rientrare tra i convocati il terzino Garlini, guarito dai guai muscolari che l'hanno tenuto fuori dal gruppo per oltre un mese. Ha recuperato anche l'ala Gabionetta, assente a Piacenza per via di una contusione al piede sinistro.
Lunedì i seriani potranno contare pure sul centrocampista Previtali che ha scontato il turno di squalifica inflittogli dal giudice sportivo. Nel Grosseto che si presenta a Bergamo forte di un settimo posto a 41 punti che lo pone tre lunghezze sopra l'AlbinoLeffe gioca l'ex atalantino Marconi. Non ci sarà invece il ritorno a Bergamo da avversario di Elio Gustinetti, in quanto è stato da poco esonerato e sostituito con l'allenatore Ezio Rossi alla guida dei toscani.
Dopo la doppia seduta di mercoledì 25 febbraio, gli allenamenti a Verdello dei blucelesti proseguono giovedì e venerdì alle 15, sabato e domenica alle 11.
Nel frattempo due ragazzi del vivaio bergamasco sono stati convocati per uno stage della Nazionale Under 16 a Coverciano dal 2 al 4 marzo: si tratta del centravanti Borlini e del centrocampista Valoti, entrambi della squadra Allievi dell'AlbinoLeffe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA