Giovedì 05 Marzo 2009

Atalanta - Presezzo 12 a 0
ma Floccari è rimasto fermo

È finita 12 a 0 per i nerazzurri (contro il Presezzo) la tradizionale amichevole del giovedì che l'Atalanta disputa sui campi delle formazioni dilettantistiche della Bergamasca.

Il test è servito all'allenatore atalantino Del Neri per verificare lo stato di salute dei giocatori infortunati che domenica scorsa hanno dato forfait contro il Chievo: Guarente e Talamonti si possono ormai considerare completamente recuperati mentre resta l'incognita per Floccari che, contrariamente alle previsioni, non è sceso in campo.

È probabile che le condizioni del terreno di gioco, reso particolarmente pesante dalla pioggia, abbiano indotto Del Neri a tenere il giocatore in panchina per evitare nuovi guai. Per Floccari, dunque, bisognerà attendere ancora un paio di giorni. Contro il Milan ancora assente Doni, ma, dopo il test di giovedì pomeriggio, è assai probabile che il suo posto vengo preso da Padoin.

Contro il Presezzo, sono andati in rete: Defendi 4 volte, Padoin 3 volte, Ferreiras Pinto 2 volte, Plasmati, Parravicini e Capelli una volta ciascuno.

a.ceresoli

© riproduzione riservata

Tags