Football Usa: Lions ok a Bologna
Warriors sconfitti, speranze playoff

I Lions hanno cancellato la delusione per l'eliminazione dall'Eurobowl espugnando Bologna nel campionato italiano di football americano. I caschi oro hanno «doppiato» gli Warriors prevalendo per 42-21 (14-7 in loro favore, 7-7, 7-7, 14-14) e mantenendo così il giusto passo per centrare l'ultimo posto utile per le semifinali. In tal senso sarà decisiva la sfida che i Lions disputeranno tra quindici giorni - nel prossimo weekend i bergamaschi riposeranno - in terra marchigiana contro i Dolphins Ancona.

L'unica nota stonata per i Lions il serio infortunio al ginocchio accusato dal tight end Prandelli che sarà indisponibile per il resto della stagione.

Ecco i marcatori dei caschi oro: ricezione di Capodaglio da Mackey di 39 yarde (+trasformazione Marone), ricezione di Harris da Mackey di 21 yarde (+trasf. Marone), ricezione di Harris da Mackey di 4 yarde (+trasf. Marone), ricezione di Capodaglio da Mackey di 28 yarde (+ trasf. Marone), touchdown Mackey da 1 yarda (+ trasf. Marone) e intercetto di Harris con palla in goal line dopo 38 yarde (+ trasf. Marone).

Per la difesa da segnalare un intercetto di Polizzi e un fumble recuperato da Hillery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA