Calcio dilettanti: Villa d'Adda ko
Fuori dal primo turno dei playoff

Playoff di Eccellenza decisamente negativi per le squadre bergamasche. Sabato il Sarnico era stato sbattuto fuori dal Castegnato cedendo per 3-1, domenica è stato il turno del Villa d'Adda che si è arreso al Seregno pur non perdendo: i bergamaschi hanno pareggiato per 1-1 dopo i supplementari, ma per regolamento (il Seregno si era classificato meglio in regular season) avrebbero dovuto vincere per superare il primo turno.

In Prima categoria, playoff garantiti per il Brembate Sopra che ha prevalso ai rigori per 4-3 (0-0, 1-1 ai supplementari) sulla BrembilleseZognese con il portiere Scarso grande eroe visto che ha neutralizzato tre penalty. In Seconda categoria playoff pure per la Nuova Selvino che ha sconfitto per 2-1 il Frassati Ranica, mentre l'Antoniana si è guadagnata i playout piegando per 2-0 la Vertovese che è così retrocessa in Terza categoria.

In Terza categoria playoff per il Celadina (2-1 sul Fiorano), mentre l'ultima giornata del girone F ha dato il via libera per i playoff a Bergamo San Francesco, Comonte e Cassinone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA